Academic Days On Open Government and Digital Issues

8 Novembre 2022 / 9 Novembre 2022

Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne

L’8 e il 9 novembre 2022, IMODEV ha organizzato, presso l’Università Panthéon-Sorbonne di Parigi ed online, le “7 Giornate accademiche sull’open government e le sfide digitali”, sotto la direzione di Irene Bouhadana e William Gilles.

Questa settima edizione è stata il proseguimento dei primi “sei giorni accademici sulle problematiche dell’Open Government”, svoltisi a novembre dal 2017 al 2021, e nel dicembre del 2016, durante la settimana dedicata all’ “Open Government Global Summit”.

Queste giornate accademiche hanno avuto lo scopo di riunire tutto il mondo accademico che si occupa di questioni legate all’Open Government e alle questioni digitali, con l’obiettivo di favorire una dimensione ampia e multidisciplinare.